BENVENUTI SU CAVALIERENEWS

Arrow up
Arrow down
Logo
Stampa questa pagina

IL CARDINALE BERGOGLIANO REINHARD MARX DONA 50MILA EURO ALLA ONG-SCAFISTA-LIFELINE PER RECUPERARE MIGRANTI NEL MEDITERRANEO

Il cardinale di Monaco Reinhard Marx Il cardinale di Monaco Reinhard Marx

Redazione-Il cardinale  di Monaco, Reinhard Marx, degno rappresentante della Chiesa bergogliana in declino, ha deciso di donare almeno 50mila euro alla ong “scafista” Lifeline per raccattare altri islamici da vomitare sulle coste europee. Gli affaristi finti umanitari ringraziano.Non bastasse la cancelliera Angela Merkel che ci rifila “immigrati di ritorno”dalla Germania via treno, voli charter e pure voli di linea (a quando la business class, per farli passare ancora più inosservati?), ci si mette anche la Chiesa tedesca a mettere i bastoni tra le ruote alla politica di stop all’immigrazione varata dal governo italiano.

Il cardinale di Monaco Reinhard Marx (un nome, una garanzia) ha infatti donato 50mila euro “per il salvataggio di vite nel Mediterraneo alla nave tedesca Lifeline“. Ovvero a una di quelle Ong quasi tutte non italiane, che per anni col governo Renzi hanno zeppato l’Italia di clandestini, pochissimi dei quali con diritto alla protezione umanitaria o all’asilo politico. E che poi, già col ministro Minniti e in modo definitivo con Salvini, sono state pressochè estromesse dal traffico di immigrati tra Africa e Italia.

La notizia, diffusa sui social dalla ong e riportata dal quotidiano Br24, è confermata da un portavoce dell’arcivescovado. Su Twitter il capitano della LifeLine Claus-Peter Reisch commenta la donazione: “Vi ringrazio per il generoso sostegno dell’Arcivescovado di Monaco-Freising per la prossima missione!

Grazie, cardinale Marx!

Fonte:riscattonazionale.org

Ultima modifica ilGiovedì, 25 Ottobre 2018 15:16
Copyright ©2015, All Rights Reserved.Developed by M.M. Cavalierenews è una testata di informazione - Aggregatore news:Xinnovation srl, via Gorizia 70 - 09028 Sestu CA - p. Iva 03789500927