BENVENUTI SU CAVALIERENEWS

Arrow up
Arrow down
Logo
Stampa questa pagina

CARSOLI,"TRA LE PAROLE E I FATTI..POI PURTROPPO CI SCAPPA UN INCIDENTE"

Carsoli-Sulla vicenda del bambino feritosi con una scheggia di vetro nei Giardini Pubblici,Sandro Proia,sulla sua pagina Facebook,scrive:<<

C'è chi si riempie la bocca di buone proposte, del 'vedremo', 'faremo'; poi invece c'è chi valuta la situazione, senza nessun doppio fine, e nell'immediato decide ciò che fare senza aspettare che la 'macchina' si metta in moto, (ultimamente, 'sembra' che neanche questo modo di fare ad alcuni vada bene!!)

Delle volte si arriva 'sempre' troppo tardi purtroppo e come ieri mattina, poi succede quello che non dovrebbe MAI succedere!Perchè un bambino dovrebbe sentirsi IN PERICOLO in un luogo del genere?Si poteva fare di più?Anzi si doveva fare di più?E cosa si poteva e si doveva fare?

Ieri pomeriggio c'è stato il Consiglio, ed io ero lì.NESSUNO (politica) ha speso, -al di fuori del Consiglio ovviamente-, neanche una minima parola rispetto al lavoro svolto da semplici cittadini verso un BENE DI TUTTI.Neanche una telefonata da quel giorno della pulizia..Eppure in campagna elettorale tutti 'ti cercavano'...Strano vero?

Molti o forse tutti sapevano dell'iniziativa nei Giardinetti.Critiche sì, forse troppe, ma arrivati a questo punto l'affermazione viene spontanea: NESSUNO è venuto a "sporcarsi le mani" nel vero senso della parola quel giorno!!Neanche ad offrirci una semplice bottiglietta d'acqua..Ah scusate, per quella mi è stato risposto: ' ma chi ve la compra'!... 

P.S. Data quella risposta, a questo punto, vorrei ringraziare Rossano M. e la moglie, che quel giorno, presenti per altri motivi ai Giardini, spontaneamente ci hanno offerto 2/3 bottigliette di acqua fresca.Ovviamente avevamo sia acqua che altro al seguito, ma quello, posso assicurarvi che è stato un bel gesto.

Il lavoro di volontariato da noi svolto è stato fatto con il Cuore, in maniera incondizionata, verso una problematica SERIA; ma su "determinate risposte" non posso, credo possiamo rimanere indifferenti..
Alla prossima..a breve..
Stay tuned

‪#‎UnBacioAlBimboDiProntaGuarigione‬
‪#‎RegaliamoGuantiBusteRastrelliATuttoIlConsiglioPerPulireIGiardini‬
‪#‎PortateUnaBottigliettaDiAcquaAiConsiglieriComunali‬ >>.

Ultima modifica ilVenerdì, 17 Luglio 2015 21:13
Copyright ©2015, All Rights Reserved.Developed by M.M. Cavalierenews è una testata di informazione - Aggregatore news:Xinnovation srl, via Gorizia 70 - 09028 Sestu CA - p. Iva 03789500927